Ristorante cucina tipica abruzzese Roma
Cucina tipica abruzzese a Roma
Una delle più belle Capitali, a livello mondiale è Roma. Qui dopo più di 2000 anni i sapori e la storia sono rimasti inalterati, tuttavia è proprio qui che potrete scoprire differenti culture con le proprie tradizioni e sapori. Il Lazio e l’Abruzzo sono vicinissimi e inevitabilmente anche le tradizioni culinarie si fondono.
La cucina tipica romana è eccezionale ma scoprire altri sapori vi porterà nel godere di un’esperienza unica e casereccia. A Roma potrete sentirvi sempre a casa perché la tradizione qui, è ben radicata. Ottimi sapori tipici potrete scoprirli dal Ristorante Pizzeria La Famiglia nella zona della Stazione Termini.
La Famiglia: sapori tipici abruzzesi e laziali
La Famiglia è un ristorante-pizzeria dedicato esclusivamente alla cucina tipica abruzzese e laziale. La gestione è nelle mani di Paolo e Fabrizio, curata nei minimi dettagli e mossa da passione e dedizione per la cucina e la tradizione con cui son cresciuti.
Ristorante cucina tipica abruzzese a Roma
Da La Famiglia potrete scoprire la cucina tipica abruzzese e naturalmente quella romana ma la storia di questo ristorante ha origine proprio abruzzese. Nel 1968, Antonio e Pietro, abruzzesi DOC, decidono di aprire un ristorante proprio a Roma. Oggi la gestione è affidata ai loro successori che da oltre dieci anni vantano una clientela cospicua e sempre soddisfatta.
Paolo e Fabrizio hanno preservato la genuinità e la tradizione e ciò, è stato la combo vincente. Dai menù alle insalatone; alle pizze, ne uscirete indubbiamente soddisfatti.
Il Ristorante Pizzeria La Famiglia, è sito in Via Gaeta 66 a Roma, zona Termini. Aperta a orario continuato dalle 12.15 alle 23.00, festivi inclusi, per accogliere i turisti e far conoscere loro, con vanto e tanta umiltà, i sapori tipici.